1. Perché è sicuro acquistare su dedye.it
Acquistando su dedye.it, i tuoi dati sono assolutamente al sicuro: tutte le informazioni fornite vengono impiegate ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679, esclusivamente per portare a termine l’ordine, il pagamento e la spedizione.

L’indirizzo di posta elettronica fornito nel corso della procedura di acquisto non viene in alcun caso utilizzato per inviare messaggi, e-mail o informazioni commerciali, a meno di esplicito consenso alla ricezione della nostra newsletter periodica.

Per quanto riguarda i dati della tua carta di credito, il loro inserimento è gestito dal server sicuri, garantendo elevatissimi standard di sicurezza.

2. Metodi di pagamento accettati su dedye.it
Durante il processo di acquisto da dedye.it puoi scegliere fra i seguenti metodi di pagamento:
PayPal
Carta di credito (Stripe)
Bonifico Bancario
Al momento dell’acquisto, nel caso scegliessi di pagare con carta di credito o PayPal, non viene effettuato alcun addebito fino a quando non è stato effettuato il controllo qualità da parte dei nostri operatori e ti è stata inviata la conferma d’ordine.
Le carte di credito accettate sono Visa, Visa Electron (quindi anche la carta Postepay) e Mastercard.

3. Pagamento con PayPal
Su dedye.it è possibile pagare i tuoi acquisti usando PayPal in maniera facile e sicura.
Per pagare con PayPal è sufficiente selezionare, al momento dell’ordine, la modalità di pagamento “PayPal”.
Ricordati che la transazione si svolge su un server sicuro e che tutte le informazioni inserite sono protette secondo i più severi standard di sicurezza.

4. Pagamento con Carta di Credito
Per garantire la massima sicurezza dei pagamenti elettronici (Carta di Credito) effettuati su dedye.it, si affida alla serietà e alla qualità certificata di Stripe Pay, sito specializzato nell’ambito del commercio elettronico.

5. Pagamento con Bonifico Bancario
Scegliendo il pagamento tramite Bonifico Bancario il cliente visualizzerà i dati bancari sui quali effettuare il bonifico bancario. Dopo aver confermato l’ordine la merce viene messa da parte in attesa dell’arrivo del bonifico sul conto o della contabile di avvenuto bonifico.
Il cliente è tenuto ad inviare, entro 48 ore, via email a info@dedye.it la conferma di pagamento.
Se entro tale periodo non verrà ricevuta la copia dell’avvenuto pagamento, provvederemo alla cancellazione dell’ordine.
Spediremo l’ordine quando il bonifico avrà raggiunto il nostro conto bancario.

6. Richiedere la fattura elettronica relativa ad un ordine
Per ogni ordine effettuato su dedye.it, a richiesta viene emessa una fattura o nota di vendita intestata alla persona o azienda indicata in fase d’ordine.
Il documento viene inviato via email.

7. IVA nei prodotti
Tutti i prezzi presenti su dedye.it sono da considerarsi comprensivi di IVA al 22%.